Stato avanzamento lavori dell'oratorio di Ponte della Priula - Unità Pastorale di Susegana
Sito interner dell'Unità pastorale di Susegana con le parrocchie di Colfosco, Crevada, Ponte della Priula e Susegana
2480
post-template-default,single,single-post,postid-2480,single-format-standard,bridge-core-2.7.7,,qode_grid_1400,vss_responsive_adv,vss_width_1000,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-26.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-8.0,vc_responsive

Stato avanzamento lavori dell’oratorio di Ponte della Priula

Cara Comunità,

vi rendiamo conto di quanto realizzato finora per l’oratorio di Ponte della Priula.

Lavori-oratorio2024

L’esterno è pressoché sistemato, abbiamo iniziato a realizzare la cucina, a ridefinire i bagni e a predisporre quanto serve anche per i lavori per il piano superiore. Proprio in questi giorni sono arrivati una donazione da parte di una ditta locale per i lavori fatti all’esterno e una offerta da parte di privati specificatamente per la  realizzazione della cucina.

Ringraziamo di cuore chi continua a ricordarsi del nostro Oratorio e continua a investire energie e risorse per una sua sistemazione per la vita dei nostri ragazzi, della nostra comunità e del territorio.

Il Gruppo Alpini e il nostro Coro Gospel, hanno donato all’oratorio quando ricavato dai festeggiamenti per il 30° del gruppo Alpini di domenica scorsa. Anche a loro il nostro grazie.

Se volete aiutarci nella prosecuzione dei lavori, potete fare la vostra donazione a mezzo bonifico sul conto della parrocchia, mettendo come causale

“Oratorio Ponte della Priula”
BANCA DELLA MARCA, PARROCCHIA SAN CARLO BORROMEO VESCOVO
IT 84 V 07084 62120 000000209385

oppure direttamente al parroco.

Ci prendiamo come impegno quello di essere il più trasparenti possibile: in chiesa ci sarà modo di vedere come procedono i lavori e la raccolta dei fondi.
Grazie per averci ascoltati e per quanto sceglierete di fare.

don Andrea Sech
il Consiglio Pastorale Parrocchiale
il Consiglio per gli Affari Economici
i tanti gruppi che ci sono

 

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.