Avvicendamenti nelle nostre parrocchie - Unità Pastorale di Susegana
Sito interner dell'Unità pastorale di Susegana con le parrocchie di Colfosco, Crevada, Ponte della Priula e Susegana
1519
post-template-default,single,single-post,postid-1519,single-format-standard,bridge-core-2.7.7,,qode_grid_1400,vss_responsive_adv,vss_width_1000,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-26.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.9.0,vc_responsive

Avvicendamenti nelle nostre parrocchie

Durante il Consiglio di Unità Pastorale di giovedì scorso sono stati annunciati alcuni avvicendamenti che interessano le nostre parrocchie.

Don Andrea Forest assumerà l’incarico di Direttore della Caritas diocesana; per questo motivo lascerà, a partire dalla metà del mese di ottobre, il suo servizio presso le nostre parrocchie. Risiederà presso il Seminario vescovile a Vittorio Veneto, mantenendo l’incarico di Delegato vescovile per la pastorale sociale.

Al posto di don Andrea Forest arriverà tra noi don Fabio Soldan. Nato nel 1971 e ordinato sacerdote nel maggio 1998, attualmente svolge il servizio di parroco nell’unità pastorale di Ceggia. Affiancherà, in qualità di vicario parrocchiale, il parroco don Andrea Sech.

Avvicendamenti anche nella comunità delle Suore domenicane di Ponte della Priula: suor Nicoletta, suor Germana e suor Rosina lasceranno la parrocchia per altre destinazioni. Suor Rosina a settembre partirà per Milano, suor Nicoletta sarà a Perugia da metà ottobre, suor Germana risiederà a Venezia.

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.