In vista del saluto alle Suore domenicane - Unità Pastorale di Susegana
Sito interner dell'Unità pastorale di Susegana con le parrocchie di Colfosco, Crevada, Ponte della Priula e Susegana
1576
post-template-default,single,single-post,postid-1576,single-format-standard,bridge-core-2.7.7,,qode_grid_1400,vss_responsive_adv,vss_width_1000,footer_responsive_adv,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-26.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.7.0,vc_responsive

In vista del saluto alle Suore domenicane

Domenica 19 settembre la parrocchia di Ponte della Priula saluterà le Suore domenicane, che lasciano la comunità. In quella domenica, al termine della S. Messa delle ore 9.30, vorremmo proiettare alcune fotografie per fare memoria di questi 88 anni passati insieme. Chiediamo la collaborazione di tutti nel fornirci foto – cercando tra quelle che si hanno in casa – con questa modalità: fotografare con il cellulare la foto in proprio possesso e inviare la foto così ottenuta tramite WhatsApp ad Angela Brisotto (cell. 328 7133343). Si prega di inviare le foto entro martedì 7 settembre.

Inoltre, in preparazione alla Messa di saluto del 19 settembre, è prevista per venerdì 17 settembre alle ore 20.30 in chiesa una veglia di preghiera.

Infine, a partire da questa settimana, all’entrata della chiesa di Ponte della Priula si troverà un’urna con dei bigliettini: chi desidera, può lasciare un messaggio di augurio e/o di gratitudine alle suore.

 

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.